Close

Parchi divertimento

Perle D’Acqua – Riccione

Relax a 360° vi aspetta al Perle d’Acqua Park, parco del benessere termale facente parte dello stabilimento di Riccione Terme. Un’enorme piscina termale all’aperto di 800 mq immersa nel verde e 7 cascate con idromassaggio caratterizzano questa isola del benessere. Il nostro hotel è convenzionato con il Perle d’Acqua Park, garantendovi l’accesso a prezzi scontatissimi.

mirabilandia

Mirabilandia – Ravenna

Mirabilandia è un parco tematico, che sorge alle porte di Ravenna. Si può considerare il più grande parco di divertimenti situato in Italia. Esso è composto da 7 aree a tema, 42 attrazioni, 10 spettacoli dal vivo e da un oasi naturale che si estende per 850 mq, con giardini e laghi. Si tratta di un parco ricco di attrazioni, un vero “paradiso terrestre” per i bambini. Molti hotels della riviera romagnola sono convenzionati con il parco tematico di Mirabilandia.

aquafan-riccione

Aquafan – Riccione

Il parco acquatico di Aquafan si trova sulle colline riccionesi, si tratta di un ambiente ideale all’insegna del divertimento, tra getti dì’acqua, con oltre 3 km di scivoli, dal Kamikaze all’Estreme River, e tante altre attrazioni acquatiche. Inoltre, per la gioia dei più piccoli, funzioneranno la grande piscina a onda e la vasca idromassaggio, poi ancora cascate d’acqua, aree per bimbi e ancora tante, tante attrazioni.

italia-in-miniatura

Italia in Miniatura – Viserba di Rimini

“Italia in miniatura” è un parco tematico, che si trova sulla statale 16, in località Viserba di Rimini. L’originalità di questo parco tematico sta nella riproduzione, appunto in miniatura, dei principali monumenti e capolavori architettonici dell’ Italia e dell’Europa. Si contano ben 270 monumenti e pezzi dell’Italia e dell’Europa che sono stati riprodotti in scala. Si tratta di una esperienza unica, di un viaggio bellissimo nei meandri della storia e della cultura italiana e europea.

le-navi-cattolica

Acquario le Navi – Cattolica

Da una vecchia colonia marina costruita negli anni 30, è stato ricavato l’Acquario Le Navi, che è stato inaugurato nel 2000, dopo un lungo periodo di lavori e di restauri. Oggi l’acquario le navi è il più grande acquario dell’Adriatico, estendendosi su una superficie di 110.000 mq. All’interno dell’acquario di Cattolica, vivono oltre 3000 esemplari, di 400specie diverse, ospitate in 100 grandi vasche espositive, che contengono ben 2,5 milioni di litri di acqua marina.

oltremare-riccione

Oltremare – Riccione

Il parco tematico denominato “Oltremare”, si trova anch’esso sulle prime colline di Riccione, di fianco ad Aquafan. Si tratta di un parco ricco di percorsi emozionanti, a contatto con la natura, e con i delfini, come il celeberrimo Ulisse, protagonista di uno spot pubblicitario di una azienda che produce caramelle. Oltremare nasce da un progetto architettonico altamente innovativo, in cui la tecnologia e il gusto per le scenografie spettacolari si fondono con la creatività italiana.

fiabilandia

Fiabilandia – Rimini

Il parco di Fiabilandia è diventato ormai un’istituzione all’interno del territorio riminese. E’ sempre stato il regno dell’immaginazione e della fantasia, in quanto è dedicato soprattutto ai bambini. Si trova nella zona sud di Rimini, fra Rivazzurra e Miramare. Fiabilandia è da sempre sensibile ai problemi legati alla sostenibilità ambientale, nel corso degli anni ha collaborato attivamente con associazioni come il Wwf Italia e Europe Conservation. In pratica il parco tematico di Rimini che fa “sognare i bambini”, si è ritagliato lo spazio di ambasciatore dell’ambiente, avendo, per sua stessa natura la possibilità di raggiungere tante persone ed di conseguenza veicolare il messaggio.